Pasta Semplice

Pasta corta, lunga, specialità locali, vegana

Dalle tagliatelle alla gramigna, una linea di pasta fresca all'uovo, fatta come una volta, per portare ogni volta in tavola sapori e qualità senza tempo.
Una pasta che evoca il calore di un pranzo in famiglia, pieno di gusto e allegria.

I principi alla base della produzione della nostra pasta fresca sono materie prime di alta qualità e grani italiani, ma non solo. Il vero segreto di Loredana pasta fresca è che i suoi prodotti sono legati alla storia del nostro territorio, che omaggiamo rispettando le ricette della tradizione per dar vita a soluzioni genuine preparate come una volta.

Tutti i giorni lavoriamo pasta fresca con spessori e tagli differenti. Dalla pasta sfoglia per preparare lasagne e cannelloni alla Chitarra ideale per i primi di pesce.

Oltre la pasta proponiamo morbidi e soffici gnocchi fatti a mano di patate rosse anche colorati, Passatelli e tanto altro.

Tantissima scelta per qualunque necessità!

Gramigna bianca
Gramigna bianca

Pasta corta

Si tratta di un formato di pasta dal taglio corto in diverse tipologie. Sono tutte preparazioni culinarie realizzate artigianalmente presso il nostro laboratorio, utilizzando sempre ingredienti di prima qualità.

Tagliatelle-pasta-lunga

Pasta lunga

La pasta lunga è un termine ombrello che indica tantissimi formati di pasta diversi. Che si tratti di tagliatelle o chitarrine, la pasta lunga è perfetta se accompagnata da deliziosi condimenti sugosi.

Crestaiat-pasta

Specialità locali

La pasta è qualcosa che sulla nostra tavola non deve mancare mai. Le specialità locali seguono le preparazioni che la tradizione ci ha tramandato.

iStock-1308107467

Pasta vegana

L'alimentazione vegana, oltre all'eliminazione di carne e pesce non contempla l'uso di nessun prodotto di origine animale quali: miele, uova, formaggi, latte e latticini e altri derivati.
Ecco qui la nostra selezione di paste vegane.

icona-catalogo

Il nostro catalogo

icona-informazioni

Per informazioni

icona-puntivendita

Punti vendita

Torna in alto